Chi siamo

"GustandoTI" progetto editoriale, che nasce da un idea di Sampogna Francesco, detto Fra che già vanta alcune esperienze editoriali oltre confine.

Il nuovo progetto, nasce dal voler creare un binomio inscindibile tra il territorio e la sua gente, tra i colori e i sapori del posto che diventino un unicum nella mente fotografica di ogni visitatore, che sceglie di passare qualche ora in posti bellissimi, unici e talvolta anche rari. Aree conosciute e meno conosciute, tavole pluristellate ma anche grotti, trattorie dove il tempo si è fermato grazie ai colori e ai sapori che quest'ultimi offrono al proprio viandante.

Il progetto imprenditoriale, nasce dalla consapevolezza che l'enogastronomia narra le storie e le viti delle genti che vivono ed hanno vissuto quei posti, a cui si riferisce.

Ed ecco che il progetto editoriale, a questo punto assume un nuovo carattere ed una nuova linea di pensiero e di sviluppo, e nel Team che gestisce la struttura editoriale svizzera, nasce la presunzione di diventare punto di riferimento del gusto e del turismo enogastronomico per il Ticino e successivamente anche creare un grosso interesse per l’intero territorio Svizzero, dalle piccole cose nascono grosse realtà, a questo punto proponendosi anche al mercato italiano e non solo.
L’idea di GustandoTI quella di far conoscere le realtà ricettive, enogastronomiche del territorio, Grotti, Baite, Ristoranti, Agriturismi ecc. promovendoli sia sul web che su carta stampata facendo conoscere i gusti e i sapori del Territorio del Ticino e della Svizzera oltre ai vari sapori della cucina italiana.